Collaboratori

I NOSTRI PARTNER

 
 
 

TEATRO SELVATICO è un gruppo artistico under 25 presente sul territorio monregalese, che esiste per tradurre artisticamente quelli che sono gli aspetti istintivi, animali e selvatici degli uomini e per dare spazio alla natura dell’essere. I loro punti forti sono la grande forza di volontà e la serietà che ad oggi li ha portati a raggiungere grandi risultati.

"Teatro Selvatico nasce all’ombra delle vette innevate
si nasconde fra i rami dei pini cembri
si veste dei colori dei narcisi e delle genziane
ha il profumo dei rododendri e delle lupinelle
Teatro Selvatico alle volte è un soffio di vento, il cadere lento della neve.
altre ha la forza della bufera e l'incombere di una valanga
Teatro Selvatico è un collettivo artistico
che attraverso l’espressione più profonda del sè umano
riconosce nella natura la propria madre e la propria musa.
è una coscienza indivisa viva e pulsante
Teatro Selvatico sparge i semi per una nuova umanità."

“Immagina te stesso”: questo è il loro mantra e il messaggio che vogliono portare al mondo.

 

 

TESTE MOBILI è un collettivo che dal 2019 si occupa di creare spazi di condivisione artistica a livello locale e nazionale, con base a Valdagno. Uno spazio/laboratorio in continua evoluzione, nato dall’esigenza di uno spazio a disposizione degli artisti emergenti per esporre, ma che si è sviluppato in un progetto che ha come obiettivo la contaminazione e la condivisione. Per talenti nascosti intendono non solo gli artisti emergenti, ma anche persone, minoranze e tutti coloro che si sentono esclusi da spazi artistici e culturali più tradizionali. Vogliono promuovere un dialogo tra chi espone, gli organizzatori e chi visiterà la mostra per essere un’occasione di integrazione e incoraggiare punti di vista differenti ritrovandoci tutti assieme tra arte, musica, teatro e poesia nello stesso posto.

L'EVENTO
La quarta edizione del festival Teste Mobili avviene in contemporanea e in intersezione con CrashTest. Consisterà in 3 giorni di eventi composti da una mostra artistica multidisciplinare nella Galleria Civica di Valdagno. È una fusione tra film festival, poesia, spoken word, workshop, concerti e dj set ogni sera. Tutto questo si terrà dal 2 al 4 settembre 2022.

IL TEMA
Il tema di questa edizione sarà “Terre Sconnesse”. Con questo tema si vuole che gli artisti riflettano sul territorio locale, fisico, ambientale, sociale e virtuale. Sulle connessioni e disconnessioni che caratterizzano questi tempi.

 

I NOSTRI SPONSOR

 

 

 

I NOSTRI AMICI

 
Livello 4 ringrazia il Comune di Valdagno, tutti gli organizzatori, i volontari, gli sponsor, i partner, i partecipanti ai laboratori, e tutto il pubblico che in questi 11 anni ha reso possibile CrashTest. Contiamo su di voi per tutte le edizioni a venire.