Ti piace CrashTest?
È un evento che da 10 anni cresce anche grazie a te!
L'associazione Livello 4, che lo organizza, è composta da volontari e punta a mantenere il festival gratuito e accessibile a tutti.
CrashTest promuove il territorio valdagnese stabilendo legami artistici e lavorativi con professionisti e appassionati provenienti da tutta Italia. Attraverso il festival la Valdagno si propone a livello nazionale come polo culturale d’eccellenza in grado di attrarre giovani talenti e importare stimoli positivi, idee e proposte di crescita utili alla cittadinanza tutta.
Il festival è un’occasione di crescita artistica e lavorativa con una proposta formativa su vari livelli che coinvolge pubblico, amatori e professionisti del teatro attraverso spettacoli e laboratori. L’organizzazione collabora inoltre con le scuole permettendo agli studenti di partecipare attivamente alla realizzazione del festival e apprendere sul campo le professioni legate al mondo dello spettacolo.
Se anche tu credi nel progetto e vuoi darci una mano, puoi farlo contribuendo alla crescita di CrashTest!
Oppure puoi donare direttamente al nostro conto bancario:
COME PROCEDERE:
- effettuare il pagamento tramite bonifico (banca, ufficio postale, home banking), carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari;
- intestatario: ASSOCIAZIONE CULTURALE LIVELLO 4;
- IBAN IT 62T0839960820000000299163 (BANCA DELLE TERRE VENETE - CRED. COOPERATIVO);
- causale: “contributo CrashTest".
Ora è possibile contribuire anche attraverso le app Satispay e PayPal! Inquadra i QR code qui sotto oppure cliccaci sopra e inserisci l'importo che desideri devolvere...facile, no?
Per ulteriori informazioni, contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non sai cos'è CrashTest? Allora clicca qui.